eBay

Ecco il manuale che ti insegna a comunicare efficacemente con gli altri, grazie alla comprensione di te stesso. Nell’era dell’Attenzione, si rivela sempre più importante l’Ascolto e la selezione delle Parole. Io Sono ciò che Comunico.

La Parola è l’energia che permette di espandere l’Essere, la vera essenza del mondo materiale. Tutto ciò che fluisce nella realtà dei cinque sensi è la pura espressione di ciò che emetti verbalmente.

Il linguaggio è l’essenza, il valore e il significato di ogni Essere Umano. La creazione della tua Vita avviene in base a quello che esprimi col Verbo.

“In principio è il Verbo, e il Verbo è presso Dio, e il Verbo è Dio”. La frase racchiude l’idea del mondo come noi lo conosciamo. Comunicare è generare, produrre, ottenere. Comunicare è Essere, Fare e Avere. Ogni Parola è una vibrazione che colpisce le cellule degli esseri viventi con cui entra in contatto, le quali agiscono secondo quella specifica informazione. Modifica le Parole e muti la tua Vita. Le Parole generano cambiamenti temporali, in quanto intrise di una Potente Energia, spesso sottovalutata.

Puoi rendere straordinaria la tua vita con l’esercizio più semplice che esiste: usa le Parole, parla a Te stesso consapevolmente.