eBay
Sarmai Forniture



GUANTI SPALMATI IN NITRILE CAT. TAGLIO A

Caratteristiche

Progettato per offrire la massima durata e comfort per tutto il giorno, ideale per la movimentazione di materiali o lavori di costruzione leggeri.
Palmo rivestito in nitrile, per un'ottima presa.
Progettato per fornire destrezza durante la manipolazione di piccoli oggetti.
Palmo e punta delle dita SMARTSWIPE™: consente l'uso di dispositivi touchscreen senza rimuovere i guanti.
Certificazione Europea per la protezione meccanica: EN ISO 21420, EN388:2016 (4121A).


Sarmai Forniture è una giovane e dinamica azienda, nata con lo scopo principale di affermarsi sempre più e diventare un punto di riferimento per i settori di: FERRAMENTA-GIARDINAGGIO-INDUSTRIA. Nata nel 2013 si è da subito specializzata nella vendita di attrezzature e macchine per il giardinaggio e uso forestale oltre che agli utensili per il settore meccanico e industriale, senza però trascurare le richieste dei clienti amanti del fai da te e bricolage.

In pochi anni, grazie ad un'accurata amministrazione da parte del titolare, Sarmai Forniture riesce oggi ad offrire un ampia scelta di prodotti che vanno dall'uso hobbistico a quello professionale offrendo al cliente sempre una soluzione ideale per svariati settori tra cui: Ferramenta, Giardinaggio, Agricoltura, Allevamento, Enologia, Irrigazione, Viteria, Saldatura, Arredamento esterno, Aria compressa, Antinfortunistica, Materiale elettrico, Utensileria, Elettroutensili, con l'obbiettivo di diventare un punto di riferimento per la comunità dei paesi circostanti. Tale obbiettivo è adottato anche per il mondo del web, infatti dal 2015 Sarmai Forniture è presente anche online con la vendita dei suoi prodotti sui marketplace più famosi, oltre alla vendita online sul proprio sito.

La velocità nella gestione degli ordini e nella spedizione, la comunicazione sempre disponibile e cortese, la descrizione dei prodotti dettagliata e veritiera sono solo alcuni dei punti fondamentali su cui si basa il nostro lavoro, sicuri che la chiave per il successo sia nei punti appena citati e nella piena soddisfazione del cliente ancor prima del prezzo, Sarmai Forniture continua sulla linea della massima serietà e trasparenza che fino ad oggi ci ha contraddistinto certi che sia l'unica strada per raggiungere gli ambiziosi obbiettivi prefissati.

Su Ebay puoi pagare comodamente con carta o PayPal, ma se ci contatti è possibile su richiesta effettuare il pagamento con bonifico bancario o alla consegna in contrassegno.

PAYPAL pagamento immediato: È possibile pagare online con il tuo conto PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal sul quale finalizzerai il pagamento.
- Se non possiedi ancora un conto Paypal, puoi crearne uno facilmente selezionando l'opzione "Non ho ancora un conto Paypal" collegando la tua carta di credito o debito al conto, in questo modo avrai sempre i dati della carta salvati su PayPal e potrai effettuare pagamenti rapidi e in tutta sicurezza.
- Se hai già un conto Paypal, puoi pagare in sicurezza accedendo al tuo conto. Non ci sono costi di commissione per il cliente per la transazione. L'indirizzo email per i pagamenti Paypal è: info@sarmaiforniture.it

CARTA pagamento immediato: È possibile pagare online con la tua carta di credito o prepagata.
- con Ebay è possibile pagare direttamente con carta sfruttando i circuiti Visa, MasterCard e American Express.

BONIFICO BANCARIO ricezione pagamento 1/3 giorni lavorativi: - Se non hai Paypal o una carta, oppure sei una azienda e puoi effettuare pagamenti solo tramite bonifico bancario non ci sono problemi puoi contattarci tramite mail a: vendite@sarmaiforniture.it richiedendo l'ordine e il pagamento in bonifico bancario, un nostro operatore ti risponderà indicando il totale del bonifico e le coordinate a cui eseguirlo. I costi della commissione si basano sulle condizioni contrattuali applicate dalla tua banca. La merce verrà spedita entro 1 giorno lavorativo dall'accredito del bonifico salvo diversi accordi presi precedentemente dalle parti.

CONTRASSEGNO pagamento alla consegna: - Se non sei pratico dei pagamenti online e vuoi pagare alla consegna basta contattarci a: vendite@sarmaiforniture.it oppure al cell: 333 1605503 anche tramite whatsapp e prendere accordi con il nostro operatore per il pagamento alla consegna. Il pagamento alla consegna è possibile solo in contanti, esso prevede un supplemento e ha un limite di importo massimo condizionato dalle attuali norme vigenti sulla circolazione del contante.

Le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso e consegnate in 24/48 ore.

Tempi di preparazione dell'ordine
Tutti gli ordini vengono spediti entro un giorno lavorativo dalla spedizione, nel caso in cui la preparazione dell'ordine richieda un tempo maggiore sarà nostra cura avvisare l'acquirente indicando i tempi necessari per la spedizione.

Codice di tracciatura
Tutte le spedizioni sono fornite di codice di tracciatura, tale codice viene fornito nel momento in cui il corriere ritira la spedizione e aggiornato automaticamente nei dettagli dell' ordine.

Ritardi nella consegna
Ti ricordiamo che a volte si possono verificare dei ritardi nella consegna che non sono direttamente riconducibili a noi, ma che purtroppo possono essere dovuti alla riorganizzazione delle spedizioni, inconvenienti legati al corriere o all'assenza del destinatario al momento della consegna. In tali circostanze ti invitiamo a contattarci nel caso in cui l'ordine non sia ancora stato consegnato oltre i tempi di consegna previsti in modo da consentirci di effettuare i dovuti controlli e sollecitazioni. 

Merce danneggiata
Nonostante Sarmai Forniture si impegni a scegliere i migliori corrieri per professionalità e puntualità, il trasporto di merce che presenti parti metalliche, fragili, o che in generale abbia un volume o peso che renda più difficile la sua movimentazione, presenta un alto rischio di essere danneggiato. Si ricorda che in questo tipo di acquisti la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente e non verranno prese in considerazione nessun tipo di reclamo per merce danneggiata se al momento della consegna il destinatario non avrà accettato la consegna con riserva. Vogliamo comunque assicurati che il nostro impegno nell'imballaggio dell'articolo e la nostra esperienza nel settore ci hanno permesso di mettere a punto sistemi d'imballaggio per la merce più fragile mirati a prevenire possibili danni causati durante il trasporto. Consigliamo comunque di effettuare i seguenti controlli alla ricezione della merce:
  - Controllare che il numero di colli consegnati sia lo stesso di quelli dichiarati nella tracciabilità della spedizione.
- Controllare l'integrità dei colli, se i colli presentano ammaccature, strappi, o particolari segni di maltrattamento o manomissione anche solo dell'imballaggio è obbligatorio segnalarlo al fattorino e richiedere di apporre sulla bolla/consegna la riserva di controllo della merce aggiungendo il difetto rilevato ai colli. Senza tale annotazione non sarà possibile effettuare reclamo per merce danneggiata o mancante.
Nel caso di consegna di colli evidentemente danneggiati è tuo diritto far attendere il corriere e chiedere che unitamente alla tua firma sia segnalato sia su bolla cartacea (se presente)che su palmare sia riportata la dicitura "si accetta con riserva di controllo + causale" la causale può essere ad esempio la presenza dell'imballo danneggiato, colli mancanti o evidentemente manomessi. Nel caso di ricezione di merce danneggiata è dovere del cliente contattare nell'immediato l'azienda tramite il servizio di assistenza clienti o tramite i riferimenti presenti nelle condizioni di vendita e sarà preso in carica il reclamo solo se sono state soddisfatte le condizioni su indicate.

Attenzione spedizione in aree disagiate:
Per le isole minori come Pantelleria, Ponza, Vulcano, Giglio, Elba ecc..  e alcune zone rientranti nella lista delle aree definite "disagiate" la spedizione con corriere può richiedere un supplemento per cui se il cliente non richiede preventivamente l'indicazione del supplemento per la spedizione in area disagiata sarà contato successivamente all'ordine per definire le modalità di integrazione del supplemento. La spedizione in aree disagiate richiede fino a 5 giorni lavorativi in più per la consegna.

Fattura
Tutti i nostri ordini vengono spediti con ricevuta, tuttavia se sei possessore di Partita Iva o hai necessita di ricevere una fattura per il tuo ordine su tua richiesta possiamo emettere una fattura fiscale elettronica. Ti ricordiamo che la richiesta di fattura deve essere avanzata contestualmente all'ordine fornendo tutti i dati necessari per la fatturazione (intestazione, N° partita iva, indirizzo sede legale e codice SDI), se la richiesta di fattura non viene effettuata immediatamente dopo aver fatto l'ordine non ci sarà possibile emettere fattura in seguito.

Acquisti multipli (esclusi articoli pesanti o eccessivamente voluminosi)
Nel caso di acquisti multipli è possibile pagare un'unica spesa di spedizione. In caso di costi diversi per la spedizione viene considerato l'importo più alto aggiungendo un piccolo supplemento per tutti gli altri articoli che compongono l'ordine. Effettua i tuoi acquisti aggiungendo tutto al carrello e PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO CONTATTACI E RICHIEDI LA SPEDIZIONE UNICA.

Acquisto sereno
Facciamo di tutto per rendere la tua esperienza di acquisto la più serena possibile. Se hai un problema non esitare a contattarci, non siamo una multinazionale ma una piccola azienda che se che la sua crescita dipende dalla soddisfazione dei suoi clienti. Un nostro operatore risponderà alle tue richieste e valuterà il tuo caso, ogni cliente è diverso dall'altro e ad per ogni problema esiste una soluzione.

Disponibilità
Tutti gli articoli pubblicati sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, tuttavia operando su varie piattaforme oltre ad avere un punto vendita fisico potrebbe verificarsi una falsa disponibilità. In caso si dovesse verificare un ordine per un articolo con falsa disponibilità è nostra premura contattare il cliente e avvisarlo sull'accaduto indicando i tempi necessari per avere disponibile l'articolo acquistato. Se vuoi avere la sicurezza sulla disponibilità dell'articolo ti consigliamo di scriverci o contattarci telefonicamente prima di effettuare l'ordine.

Ricezione della merce
Alla ricezione della merce controllare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato in bolla. In caso di danneggiamento visibile dell'involucro firmare con la dicitura "riserva di controllo motivata". Per maggiori informazioni leggere la scheda Spedizioni.

Merce difettosa/danneggiata
Prima di ogni spedizione i nostri addetti effettuano un controllo qualitativo, quantitativo e di test dell'articolo da spedire, evitare o ridurre al minimo qualsiasi problema legato a eventuali difetti di fabbrica. Tuttavia in rare occasioni è possibile che il cliente riceva un articolo difettoso o che durante il trasporto abbia subito un urto che ne comprometta la corretta funzione. In queste situazioni suggeriamo al cliente di contattarci immediatamente alla ricezione della merce segnalando il difetto riscontrato, un nostro operatore provvederà a prendere in carico la richiesta e a effettuare, a seconda degli accordi presi, un cambio dell'articolo, un rimborso parziale (se tieni l'articolo) o un rimborso completo (se scegli di restituire l'articolo).

Tutti gli articoli sono coperti da garanzia generale del produttore per un periodo di 12 o 24 mesi a seconda del tipo di utente (privato o azienda). Il termine per la denuncia del difetto è di 2 mesi dalla scoperta, a seconda del prodotto la garanzia è gestita direttamente dalla nostra azienda o da centri di assistenza autorizzati sparsi su tutto il territorio Italiano. Se il difetto di conformità si manifesta oltre i sei mesi ma entro i due anni dalla consegna, il consumatore dovrà dimostrare che il danno è collegato a un vizio esistente al momento della consegna. Se la riparazione del bene avviene durante la validità della garanzia legale, per il pezzo sostituito non decorre un nuovo periodo di garanzia, che quindi terminerà allo scadere naturale del periodo di garanzia che inizia dalla data di acquisto.  Per esercitare il diritto di garanzia è molto importante conservare per l'intera durata del periodo di garanzia gli scontrini fiscali (meglio ancora una fotocopia per evitare la cancellazione del testo sulla carta chimica) o le fatture intestate ad una persona fisica o azienda con P.Iva.

Ai sensi di quanto previsto dall’Art. 52 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), il Consumatore (intendendosi come tale esclusivamente la persona fisica che effettua l’acquisto al di fuori della propria attività imprenditoriale e/o professionale) ha il diritto di recedere dal contratto, anche senza giusta causa entro e non oltre 14 giorni solari dal materiale ricevimento, fatto salvo che le condizioni previste dal marketplace non siano migliorative. Nel caso in cui il Consumatore abbia richiesto la spedizione in contrassegno, poiché non è possibile effettuare il rimborso tramite lo stesso sistema a causa della possibile violazione della vigente normativa antiriciclaggio, il Consumatore dovrà indicare nella suddetta comunicazione gli estremi del conto corrente bancario a cui trasferire la somma dovuta. In mancanza di tali dati non saremo responsabili di alcun ritardo nell’effettuazione del rimborso. Per esercitare il diritto di recesso è necessario contattarci (Sarmai Forniture - Loc. Staglioni/Area PIP,2 - 84020 Oliveto Citra (SA) - Italia / Tel.: +39 0828 995260, indirizzo email: info@sarmaiforniture.it) mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta o un'e-mail) della tua decisione di recedere dal presente contratto. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.

Il recesso non può essere esercitato in mancanza di una delle seguenti condizioni fondamentali:
• Assenza dell’imballo originale;
• Assenza di elementi integrativi quali accessori, manuali, software ecc..
• Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
• Utilizzo con conseguente usura di una o più parti dell’articolo acquistato;
Ai sensi dell’Art. 57, comma 1, D.Lgs. 206/2005 è onere del consumatore spedire i beni a propria cura e carico, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di esercizio del diritto di recesso, al seguente indirizzo: Sarmai Forniture Loc. Staglioni/Area PIP,2 84020 Oliveto Citra (SA)
Per evitare spiacevoli disguidi suggeriamo caldamente: di indicare quale mittente il nominativo di chi ha effettuato l’acquisto, di inserire all’interno della spedizione copia dell’ordine d’acquisto ricevuto oppure copia della dichiarazione di esercizio del diritto di recesso.

Rimborso
Una volta che l’articolo sarà arrivato nel nostro magazzino verrà esaminato per la costatazione della presenza di tutte le condizioni fondamentali per emettere il rimborso. Il rimborso avverrà, a seconda del metodo di pagamento utilizzato per acquistare l’articolo, ad eccezione di ordine effettuato con pagamento in contrassegno il quale importo al netto del contrassegno sarà rimborsato sul conto corrente o bancario indicato in precedenza dall'acquirente. Sarmai Forniture che si riserva la facoltà di addebitare eventuali spese per danni o smarrimento durante il trasporto.