eBay
Adattatore A1 (tipo 1) per software diagnosi FIAT ALFA ROMEO E LANCIA


Da usare con interfaccia ELM 327 o KKL VAGCOM, deve essere certificata altrimenti non funziona, cavi apparentemente identici non è detto che siano compatibili. Se non si possiede l'interfaccia è possibile acquistare l'intero kit compreso di tutto o solo l'interfaccia dal nostro negozio Clicca qua.

Da collegare all'interfaccia ELM o KKL (disponibili nel negozio) ed alla presa di diagnosi OBD della vettura per accedere ai sistemi elettronici del veicolo ove necessario l'uso dell'adattatore A1.



Auto compatibili :

Alfa Romeo 159  tutte le versioni
Alfa Romeo Brera tutte  le versioni
Alfa Spider (dopo 2006)
Fiat Bravo  (dopo 2007) 
Fiat Croma  (dopo 2005)
Fiat Idea tutte  le versioni
Lancia Delta (dopo 2008)
Lancia Musa tutte  le versioni
Lancia Ypsilon (dal 2006 al 2010)

In molti ci chiedete se ciò che vendiamo effettua una funzione specifica sulla propria auto (come il reset del tagliando o la rigenerazione forzata del fap etc etc) queste domande andrebbero poste allo sviluppatore del software perché in base alla versione che avete a disposizione questa funzionalità potrebbe non funzionare al di la che magari un amico con un cavo apparentemente diverso gli potrebbe funzionare. Noi ti diamo un prodotto compatibile e certificato ma poi la funzione in se la deve fare il programma, noi abbiamo esperienza ma non possiamo garantirti la funzionalità di ciò che chiedi, perche dipende appunto dal vostro software che avete a disposizione, attenzione perché molte versioni copia che si trovano in rete apparentemente funzionanti non lo sono affatto o non lo sono con tutti i modelli di cavo.
Questo cavo che vendiamo ormai da anni, è perfettamente compatibile con il famoso software, non è un cavo modificato, non dovrai fare alcunamodifica ma il cavo è perfettamente compatibile con il CAN Fiat, incluso le ultimissime versioni. Vendiamo ormai questo cavo da anni, siamo certi che sia un ottimo prodotto, lo vendiamo in tantissimi e famosi forum di passionisti con enorme successo, consapevole però che può capitare anche dei malfunzionamenti, nella magior parte dei casi che non dipendono dal nostro cavo ma dipendono quasi sempre dal software.