eBay
Beta Ricambi

ORARI ASSISTENZA

8.30 - 13.00 15:00 - 18.30
dal Lunedì al Venerdì

CUSTOMER SERVICE

100% NO PROBLEM

Risolviamo ogni tuo problema, basta chiamarci!

SPEDIZIONI FLASH

Spedizioni con Corriere Espresso a tempi record

Descrizione del prodotto.

Informazioni di base

Flangia mozzo d. ref.

Flangia pompa olio originale Opel GM

Compatibile con i veicoli indicati in tabella

Per qualsiasi dubbio sull'acquisto non esitare a contattare l'assistenza e faremo una verifica gratuita attraverso targa, telaio o libretto di circolazione, senza alcun impegno d'acquisto.

CARATTERISTICHE ~

Base ~ 28mm x 28mm
Altezza base ~ 8mm
Altezza 2 ~ 44mm
Altezza 3 ~ 35mm
Diam. est. 1 ~ 35mm
Diam. int. 1 ~ 30mm

INFORMAZIONI

Alfa Romeo Alfa Mito (08>)
FIAT Nuova Panda - Idea (03>) - Punto F.L '03 - Grande Punto - Punto Evo - Palio - Linea - Fiorino (07>) - Qubo - Doblo'
Lancia Ypsilon - Musa
Opel Agila - Astra H - Corsa C

Altri veicoli indicati

Motori 1.3 Multijet (Fiat / Lancia)
Motori 1.3 CDTi (Opel / Vauxhall)
Motori 1.3 DDiS (Suzuki)

 

Codice Prodotto: 128855467

Attenzione!

Le informazioni relative all'applicabilità del prodotto riportate in tabella sono garantite dalla banca dati TecDoc® della TecAlliance GmbH.
Tuttavia consigliamo di contattarci prima di ogni acquisto. Il nostro Staff Tecnico si occuperà di verificare con maggiore precisione la compatibilità del vostro veicolo, basterà fornirci via mail una copia del vostro libretto di circolazione.

GM Group

La General Motors Corporation, nota anche come GM, è un'azienda statunitense produttrice di autoveicoli, con marchi presenti in tutto il mondo quali: Cadillac, Chevrolet, GM Korea, GMC, Holden e Buick.
Le divisioni Chevrolet e GMC producono anche camion. Altri marchi del gruppo sono ACDelco, Allison Transmission e General Motors Electro-Motive Division, che produce locomotive elettriche e diesel. GM ha posseduto anche quote di Isuzu, Subaru e Suzuki in Giappone, ed una joint venture con la AvtoVAZ (Lada) in Russia. Nel dicembre 2003 ha acquisito la Delta in Sudafrica, della quale possedeva il 45% delle quote dal 1997, e che ora è una sussidiaria completamente posseduta della General Motors South Africa.