eBay

La biografia di Pancho Villa, il rivoluzionario messicano entrato nella leggenda, scritta nello stile di Paco Taibo, che in tanti anni di ricerche ha dipanato un groviglio di aneddoti, dicerie, falsità o mitizzazioni. Un affresco della più complessa rivoluzione - la prima del XX secolo - seguendo la vita avventurosa, temeraria e tormentata dell'uomo che si chiamava in realtà Doroteo Arango, bandito per ribellione ai soprusi dei latifondisti divenuto generale della División del Norte, un esercito talmente disciplinato e ben organizzato da suscitare all'epoca l'interesse di osservatori militari europei e statunitensi. Questo libro ricostruisce le peripezie, dai particolari più stravaganti alle imprese memorabili, di un uomo sagace e imprevedibile, illetterato che fondò scuole in tutti i territori conquistati, astemio in un ambiente di forti bevitori, dallo sguardo magnetico.





Il prodotto in vendita è esattamente quello rappresentato in foto.

Sono a disposizione per eventuali altre foto o informazioni.


Consiglio vivamente di scegliere una spedizione tracciabile (Raccomandata / Corriere).

Scegliendo la spedizione ordinaria (non tracciabile) sollevate il venditore da qualsiasi responsabilità riguardante eventuali ritardi o smarrimenti.

Potete scegliere il metodo di spedizione nel menù a tendina al momento del pagamento.

Per acquisti multipli la spedizione sarà unica se rientra nei limiti di peso e dimensione, altrimenti provvederò a comunicarvi il prezzo complessivo.

Accetto pagamenti tramite paypal, bonifico bancario, e l'altro famoso metodo postale.


Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell'articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell'articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

La fattura o documento commerciale devono quindi essere esplicitamente richiesti al momento dell'acquisto.