eBay


confezione da 0,75Kg
SPEDIZIONE CON TNT o SDA a seconda dell'esigenza

Sistema epossidico in rapporto 2:1 in peso, di facilissima applicazione, grandissima affidabilità ideale per tutti i lavori in genere sia sotto che sopra la linea di galleggiamento.
Ha uno standard qualitativo eccezionale e grazie alla sua fluidità, sfrutta una serie di additivi, che lo rendono impiegabile in ogni tipo di lavorazione per risolvere ogni esigenza, come collante legno-legno, legno-vetroresina, vetroresina-vetroresina e materiali eterogenei. Per laminare tessuti di vetro, carbonio, kevlar su legno e su vetroresina, ecc. ecc. Come Structural Filler (stucco strutturale), stucco di riempimento, mano di fondo per legno verniciato in trasparente e non, fondo antiosmosi, fondo di riparazione osmosi.

C-Systems 10 10 CFS, dispone di 2 catalizzatorI, STANDARD e FAST-VELOCE che possono essere mescolati anche tra loro per ottenerne uno intermedio. Questi consentono di adeguare i tempi di lavorazioni alle condizioni climatiche (per esempio, nel periodo invernale, è consigliabile il tipo fast per evitare che l’umidità e la bassa temperatura della notte, possano rendere non perfettamente efficiente la catalizzazione). Oltre ai due catalizzatori di cui sopra, è disponibile anche il catalizzatore EXTRA-SLOW con stesso rapporto di miscelazione e sempre "tagliabile" con i due precedenti.

Per la maggiore durata del prodotto (durata della miscela ossia POT-LIFE) è necessaria una temperatura media di lavorazione superiore ai 15°C.

C-Systems 10 10 CFS è omologato RINA

Chatta con noi